0935 910071

info@molinoparatore.it

Stabilimento C.da Manche strada statale 121 km 59 –

  • SCEGLI I PRODOTTI

Puoi sceglie i prodotti che desideri acquistare sul nostro shop, navigando per tipologia o categoria. Puoi anche usare la ricerca, digitando un termine sul campo di ricerca prodotti.

Cliccando sul prodotto che ti interessa potrai visualizzare la pagina di dettaglio dell’articolo, le confezioni, i formati peso e la disponibilità. Scegli il formato che preferisci, le quantità e aggiungi al carrello.

  • ACQUISTO

Per completare l’acquisto basta cliccare su carrello e visualizzerai gli articoli che hai scelto, il costo totale dei prodotti, i costi di spedizione e l’importo totale del tuo ordine. Concludi l’ordine passando alla cassa dove inserisci i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, ecc.) e scegli la modalità di pagamento.

  • PAGAMENTO

Potrai scegliere di pagare il tuo ordine in modo facile e sicuro con Paypal o Bonifico Bancario.

Salvo imprevisti, la merce verrà spedita entro 24 h dalla ricezione del pagamento.

  • COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione vengono calcolati in base al peso totale della merce ordinata, come indicato di seguito:

Fino a 1,5 kg | € 6,80

> 1,5 kg fino a 4,5 kg | € 7,55

> 4,5 kg fino a 9,5 kg | € 8,90

> 9,5 kg fino a 19,5 kg | € 10,70

> 19,5 kg fino a 29,5 kg | € 13,10

> 29,5 kg fino a 49,5 kg | € 17,00

> 49,5 kg fino a 69,5 kg | € 22,70

> 69,5 kg fino a 99,5 kg | € 30,00

> 99,5 kg fino a 124 kg | € 45,50

> 124 kg fino a 149 kg | € 52,70

> 149 kg fino a 199 kg | € 60,00

per ordini superiori ai 199 kg, verrà aggiunto un importo di € 30,00 per ogni multiplo di 100 kg.

Per ordini superiori a 300 kg ti consigliamo di contattarci telefonicamente o inviando una email.

  • CONSEGNA

La consegna di intende al piano strada. Non sono previste consegne al piano o ad indirizzo diverso da quello indicato nell’ordine. I tempi previsti della consegna, sono stimati in 4 giorni lavorativi, con termine massimo di 20 giorni dalla data di ricezione del pagamento. Il cliente è tenuto a controllare che la merce consegnata corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, il numero esatto dei colli e l’integrità dell’imballo. Eventuali danni o anomalie dovranno essere contestate al momento della consegna e trascritte sulla ricevuta di consegna del corriere.

  • RESI E RIMBORSI

Qualsiasi eventuale difformità o anomalia della merce consegnata dovrà essere segnalata entro 5 giorni dalla consegna. Il cliente potrà contattarci telefonicamente al numero 0935 910071 o inviarci una email a info@molinoparatore.it, indicando il numero e la data dell’ordine. Il nostro servizio clienti vi darà indicazioni appropriate nel più breve tempo possibile.